HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

86
Visite

6
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Ginger Momsen
PROFILO INATTIVO (dal 2015-06-04)
Grado Junior

GDR: Streghe e Stregoni

Categoria: Stregoni buoni


Taylor Michel Momsen (Saint Louis, 26 luglio 1993)

E’ una cantante, attrice e modella statunitense. È conosciuta soprattutto per il ruolo di Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl. Fa parte del gruppo rock The Pretty Reckless di cui è la cantante, e con cui ha ottenuto un contratto con la Interscope Records.È nata a Saint Louis e vive a Potomac, nel Maryland, dove ha studiato nella Herbert Hoover Middle School e nella Winston Churchill High School. Sua sorella minore Sloane Momsen è anche lei attrice.Ha debuttato all’età di tre anni in uno spot pubblicitario per la Kraft. Ha poi ottenuto un ruolo in The Prophet’s Game. Nel 2000 ha ottenuto il ruolo di Cindy ChiLou ne Il Grinch. Due anni dopo ha recitato in Hansel & Gretel, in cui interpreta il ruolo di Gretel, We Were Soldiers e Spy Kids 2 - L’isola dei sogni perduti, in cui interpreta Alexandra, la figlia del Presidente.Nel 2006 appare in Shiloh e il mistero del bosco e Paranoid Park, e nel 2007 nel film Underdog.
Nel 2010 esce il primo EP della rock band The Pretty Reckless dove la Momsen è la solista nonché leader del gruppo; pochi mesi dopo viene lanciato sul mercato l’album di debutto Light Me Up. Da esso vengono estratti tre singoli: il primo è Make Me Wanna Die, il secondo Miss Nothing e il terzo Just Tonight con i relativi video. Nel 2011 viene rilasciato anche il videoclip di My medicine e nel 2012 quello di You. Nello stesso anno esce anche il secondo EP, Hit Me Like a Man, contenente 3 inediti e 2 versioni live di canzoni contenute in Light Me Up (precisamente Make Me Wanna Die e Since You’re Gone). Dopo quasi 3 anni on the road, la band decise di prendersi un anno di pausa. Nel 2013 i The Pretty Reckless annunciano che a marzo del 2014 uscirà il secondo album in studio Going To Hell, anticipato dal primo singolo omonimo uscito il 28 settembre con il relativo video. Il singolo è entrato nella TOP 10 nella categorie Rock in molti Paesi tra cui anche l’Italia. Nel frattempo la band va in tour negli USA e Canada tra la fine di settembre e fine novembre per promuovere il loro nuovo Going To Hell Tour, che ha riscosso un notevole successo sia dal punto di vista economico che critico. Il 19 novembre, dopo la fine della tournée statunitense e canadese, la band pubblica il secondo singolo estratto dal nuovo album Going To Hell, Heaven Knows. Il brano entra subito nella TOP 10 di iTunes USA e Canada al terzo posto. Nel giugno 2008, a 15 anni, firma per l’agenzia di moda IMG Models, e nel settembre 2009 appare sulla rivista Teen Vogue. Ha partecipato anche al provino per la serie Hannah Montana arrivando fra le prime tre candidate. Nel 2010 è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di vestiti per teen, denominata "Material girl" e creata da Lourdes, figlia di Madonna.


L’ultima intervista
Tacchi vertiginosi, calze autoreggenti rigorosamente in pizzo e armata di fucile e pistola. Ecco come Taylor Momsen compare sulla copertina del magazine Revolver.È ormai evidente che la star diciassettenne di Gossip Girl vuole dare un’immagine di se stessa sempre più provocante. Così non si limita a rimpiazzare Angelina Jolie come novella Lara Croft in Tomb Rider (ma solo sul set fotografico) in versione teen sexy, ma rilascia dichiarazioni scottanti sui video hard e l’autoerotismo.
La platinata Taylor dichiara:

"I video porno? Se fatti bene mi piacciono. Ma quello di Pamela Anderson proprio no!"

Invece riguardo l’autoerotismo femminile sentenzia:

"I ragazzi possono masturbarsi e va tutto bene. Perché non dovrebbero farlo anche le ragazze? Vorrei sapere per quale motivo questo argomento viene tenuto così segreto nel nostro mondo"

La Momsen, però, da vera diva emergente non lesina dichiarazioni al vetriolo sulla coetanea Miley Cyrus (definita qualche mese fa "gomma da masticare di m... della Disney") e alla ritoccatissima Heidi Montag della quale rivela:

"Quando avevo otto anni ho scritto un pezzo, "Blackout" che è stato registrato da un produttore come demo. Va bene, stai cantando il testo scritto da una bambina di otto anni... è carina sta cosa! E’ divertente perché ho ricevuto questa telefonata dove mi chiedevano se avessi scritto un pezzo per la Montag e io sono caduta dalle nuvole... ’Cosa?!?"
Intanto piovono le polemiche sugli atteggiamenti troppo spinti delle adolescenti made in U.S.A. Britney Spears e Christina Aguilera , negli anni ’90, hanno fatto da apripista al movimento delle sexy teen star. Certo che, a confronto con Taylor e Miley , sembrano davvero due principianti.


"Darkness’ is a subjective word, it depends what your viewpoint is and how you live life". http://24.media.tumblr.com/f122d90f41da57e7bc5fca636f510608/tumblr_mgqoudH5YG1s3td78o1_500.gif





"The thing people don’t understand is that touring or travelling or whatever you do in my position means you go to all these cool places all over the world, but you see everything from a car window. You don’t get to see much of the city or meet people at all".









 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-